Lettori fissi

venerdì 24 giugno 2011

Smalto + caldo = bolle??

Aimè ragazze...oggi ho cambiato lo smalto...e ne ho messo una che ho comprato al mercato l'altro giorno...e mi ha fatto un sacco di quelle bolliccine nefaste per cui strangoleresti volentieri qualcuno. Al che ho pensato "vabè, un euro buttato, poco male" me lo tolgo e me ne metto uno della layla, che ho già usato parecchie volte (ovviamente preso in omaggio con Donna Moderna XD) e....ORRORE!!! Anche qui le orribili bollicine!!! al che  me lo a-ri-tolgo e me ne a-ri-metto un'altro, questa volta di kiko, con cui mi trovo SEMPRE bene. e mannaggia a loro...eccole di nuovo che mi perseguitano!!!





al che mi è venuto in mente che potrebbe essere in caldo....voi che dite?? succede anche a voi??? fatemi sapere se avete rimedi/soluzioni!!!!!! :S
E' la prima volta in tuuuuuuutta la vita che mi succede XD

12 commenti:

  1. a me succede solo con il top coat se ne stendo troppo, per il resto non l'ho mai notato.
    Se non lo fai già, prova magari a usare meno prodotto ad ogni passata, ma applicalo più volte. Forse dipende proprio dalla quantita di smalto, che maggiore è e più tende a fare le tanto odiate bollicine

    RispondiElimina
  2. ciao! a me a volte capita con le basi che metto, ma credo che c'entri anche la temeperatura perchè ho usato lo stesso smalto più volte con la stessa base e le bollicine non si sono create sempre.
    P.S.: recupera lo smalto da 1 € dal cestino, non c'entra nulla lui, povero!

    RispondiElimina
  3. Non lo so se è il caldo...può anche darsi che la tua teoria sia valida :-)
    sai io tre giorni fa ho messo uno smalto rosso dell'essence e mi ha fatto anche qualche bolla...
    oggi l'ho cambiato ne ho messo uno sempre dell'essence sul verde, ma devo dire che di bolle nemmeno l'ombra questa volta...non so

    RispondiElimina
  4. mai successo O_O dubito che sia il caldo, magari è la base o il top coat che fa reazione o sono smalti conservati male quindi si sono rovinati...non saprei!

    RispondiElimina
  5. Ma fino all'altro ieri che non faceva caldo andavano benone!!!! il top coat è sempre il solito....non saprei!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Finalmente oggi ho avuto la conferma: è il caldo!!!! ho steso uno smalto nuovissimo della Chresy senza top coat è le bollicine sono comparse su tutte e 10 le unghie!!!
    Ho deciso che da domani metto lo smalto in una cella frigorifera!!!

    RispondiElimina
  7. dannatissimo caldo!!!!! porca miseria...mi sta rovinando tutte le idee di nail art che voglio fare XD!!!!

    RispondiElimina
  8. guarda anche io da due anni a questa parte ho notato questa cosa proprio con la venuta del caldo... quindi penso sia proprio quello :( quindi sto provando a far passare tanto tanto tempo fra una passata e l'altra si smalto (compresa la base -.- certo ci metto una giornata ma magari asciugandosi benissimo non fa bolle)

    RispondiElimina
  9. allora mi consolo perchè ieri ho messo e tolto tipo 3 smalti. credevo fosse la base studio nails della essence a far bolle, ma pur stendendo gli smalti senza base hanno avuto la stessa reazione, quindi credo sia proprio il caldo. la domanda sorge spontanea, voi come ovviate a questo problema??? tra l'altro le bolle me lo fa sin dal primo strato che per quanto fine reagisce comunque allo stesso modo uffa:(

    RispondiElimina
  10. i smalti vanno tenuti in frigo in tutte le stagioni, lasciate stare il topo coat e optate per una base normale, il secondo strato lo date dopo ca.1 ora, lo so ci vuole pazienza.

    RispondiElimina
  11. prova a ruotare il flacone piu volte (ma non ad agitarlo xkè si creano le bolle). io praticamente faccio cosi: chiudo la mano come x fare un ok ma piu stretto, 'infilo' il tappo nella O e chiudo la mano, e poi giro il flacone. in questo modo so che sta ruotando...

    RispondiElimina