Lettori fissi

martedì 4 settembre 2012

Nuovi ombretti in crema ASTRA SUPER PROMOSSI!

Salve ragazzuole belle!!
Post piuttosto veloce perchè tra poco devo uscire. Però ci tenevo a parlarvi di questi nuovi ombretti/mannadalcielo.
Allora...Io erano secoli che inseguivo gli "stay all day" di Essence assolutamente invano, ogni volta gli stand erano stati razionati e ribaltati da orde di cavallette inferocite che si erano ciuffite pure i tester. Ne avevo bisogno per quei trucchi "oggi non ho voglia di truccarmi"...per la serie mi spalmo u po' di ombretto, un filo di mascara e buonanotte ai suonatori. Siccome il "non ho voglia di truccarmi" si rpesenta tutte le mattine per andare all'università, in previsione del nuovo inizio delle lezioni ho detto "ma si, proviamo questi ombretti astra in attesa di quelli essence". La rivelazione del secolo. Passiamo subito alle foto e poi alle considerazioni!


Io ho preso solo questo colore, ma ce ne sono altri, veramente molto belli!!! 
Eco tutti quanti i colori!!
Allora...Innanzi tutte scusate per le pessime condizioni generali, ma sto allo sfracello più totale, sono in pieno studio per sessione esami :D


Sembra che ci siano le pieghette, ma vi giuro che non ci sono XD














Allora. La consistenza è mooolto cremosa, nel senso che come vedete dalle foto sono piuttosto fluidi..diciamo tipo mousse ecco. Infatti io preferisco stenderli con un pennellino per comodità, ma le dita funzionano benissimo lo stesso :D
Cosa dire di questo prodotto. Fantastico. Io non ho messo nessun primer sotto e mi è durato per la bellezza di 10 ore senza minimamente spostarsi di mezzo millimetro. In più non mi ha fatto nessun tipo di allergia (cosa che non è così scontata con i prodotti astra che spesso non sono adatti a chi è allergico a nichel e cobalto!), anzi, mi sembra di non essere proprio truccata!!

Poi ovviamente, dopo aver comprato questo ombretto sono riuscita a trovare gli stay all day, che non ho ancora provato ma già ci sono una paio di considerazioni. Rispetto alla Essence, l'Astra ha creato una gamma di colori molto più sfiziosa (per la cronaca dovrebbero uscire presti i colori autunnali, se volete farvi un giro sul sito ve lo lascio QUI) rispetto a quella Essence i cui colori sono veramente i soliti visti e rivisti e decisamente un po' smortini. 
Quindi in definitiva l'Astra ha fatto veramente un' ottima mossa con questo prodotto e se vi capita di vederli, acquistateli perchè i colori sono meravigliosi. Io pensavo di andare a comprare il viola e di usarlo come eye liner! Vi lascio alla scheda del prodotto!!

- Nome: Soul color waterproof eyeshadow
- Marca: Astra
- Prodotto: Ombretto in crema
- Quantità: Non pervenuta
- Scadenza: 6m
- Prezzo: 3 euro
- Voto: 8 1/2!

Con questo vi lascio e vi metto ancora questa foto per farvi vedere che i miei capelli sono veramente lucidi da quando uso QUESTO shampoo!!

Un abbraccio!!
Letizia (:

14 commenti:

  1. Sembrano ottimi, un pensierino mi sa che lo faccio visto il prezzo mi piace tantissimo il colore che hai scelto a proposito che nome/numero ha? Cmq hai dei capelli fantastici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non hanno un nome/numero...però è l'unico bronzo che c'è quindi non dovrebbe essere troppo difficile distinguerlo :)
      Grazie mille per i capelli ^_^

      Elimina
  2. ti sta benissimo! io ho il rosa il verde e il celeste.. questo marrone è proprio bello cmq :) (l'avevo già simile sennò avrei sgraffignato pure lui ahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! sono contenta che ti piaccia :)

      Elimina
  3. Ottima alternativa! I prodotti Astra non li utilizzo da un po' (anni, ormai), ma questi ombretti in crema sembrano davvero buoni e pigmentati... Mi fido del tuo giudizio e degli swatch! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dico sempre,cerca anche altri pareri...ma in ogni caso ho solo sentito parlar bene di questi ombretti...quindi credo che tu vada sul sicuro :)

      Elimina
  4. mi attirano ma in primis non li trovo e poi non sono certa di usarli per davvero.. se non come eyeliner

    RispondiElimina
  5. Mannaggia la pupazza io non trovo l'Astra in giroooo!!! ;( Questo colore è bellissimooo!!

    RispondiElimina
  6. Nice post :D
    Your blog is amazing!
    Would you like to follow eachother?
    Love, Anne

    www.movieanne.com

    RispondiElimina
  7. mamma mia sn fantastici!! mi pento amaramente che quando li ho visti in profumeria non li ho presi e quando sn tornata si erano finiti:( ora piaaangooo :(

    RispondiElimina
  8. Hanno davvero dei colori meravigliosi

    RispondiElimina
  9. Ce li ho anche io e sono davvero stupendi, nuova follower se ti va passa da m ilmondonelmiobeauty.blogspot.com ciao

    RispondiElimina
  10. Ti seguo e spero ricambierai...
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
  11. tutti ne parlano eppure io non sono riuscita a trovarli, nonostante i diversi punti vendita...prima o poi arriveranno anche da me spero! Mi piace molto il colore che hai preso tu <3

    RispondiElimina