Lettori fissi

sabato 28 maggio 2011

Nail art giornale!!!!

Eccomi qui ragazze per mostrarvi una nail art a mio avviso particolarissima e molto bella!!! Sta girando ultimamente su you tube e molte ragazze l'hanno realizzata, con procedimenti diversi. Questo eprò è l'unico che mi è venuto XD! Vi avviso subito che era la prima volta che la realizzavo per cui il risultato non è perfetto, ma la rifarò sicuramente!!! Inizio con il mettervi subito le foto!





Come già vi avevo anticipato non mi è venuta perfetta (nell'anulare le scritte non si sono stampate a dovere!) però è comunque una cosa carinissima!!!

Se vi piace questo è l'occorrente:
-uno smalto di qualsiasi colore, meglio comunque chiaro
-un quotidiano
-un bicchierino di alcool
- un top coat

Pariamo con il procedimento!
Stendete come base il vostro smalto, ripeto, meglio se chiaro in modo che crei più contrasto con le lettere nere. tagliate dei pezzetti di quotidiano abbastanza grandi da coprire la vostra unghia. Dopo aver fatto asciugare MOLTO BENE lo smalto prendete il bicchierino di alcool. Immergete l'unghia nel bicchierino per 10 secondi circa. Tiratelo fuori è pigiate, TENENDO MOLTO FERMO, il pezzo di giornale asciutto. Premete abbastanza forte e abbiate la pazienza di stare ferme per 10 secondi circa (se no esce il pastrocchio che mi è venuto sull'anulare!!!) prima di togliere il giornale dall'unghia inumiditelo leggermente con il polpastrello con una goccina di alcool, solo per fare in modo che si stacchi bene dall'unghia e non rimangano pezzi attaccati!!!

Una volta fatto tutto potete dare la vostra passata di top-coat!!! 

Spero che vi sia piaciuta!!! è veramente carina e semplice da fare, anche se sembra macchinosa!
E soprattutto non preoccupatevi epr l'alcool...l'unghia va immersa per molto poco e la pelle non patirà per così poco ;)

Un bacione ragazze!!!! 







8 commenti:

  1. Ho già visto parekki tutorial... questa nail art mi piace! devo assolutamente provarla anke io!

    RispondiElimina
  2. Si è carinissima!!! è anche divertente :)

    RispondiElimina
  3. E' veramente molto, ma molto carina! Dovrei decidermi a provarla! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! grazie di essere passata da me ;-) io già conoscevo il tuo blog e ti seguivo...anche tu sei mooolto brava!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. volevo dire grazie per essere passata da me ihihi ciiiiaaaoooo

    RispondiElimina
  6. voglio provare a farla domani!!! vediamo cosa mi uscirà! se ti va di passare da me http://makeupfabinamind.blogspot.it/
    Fabina

    RispondiElimina
  7. ho provato a farlo ma non mi viene mi si stacca tutto lo smalto :C allora ho messo lo smalto bianco ho lasciato asciugare ho immerso nell'alcool x 1 minuto ho messo un pezzo di giornale(cioè) x 1 minuto ma mi si è staccato lo smalto come maii?

    RispondiElimina