Lettori fissi

domenica 9 ottobre 2011

Review Smalto sbiancante Essence "pro white effect" + ringraziamenti!

Ciau a tutte ragazze..Questo posto sarà diviso in 3 parti per potervi parlare separatamente di 3 cose!!! Nella prima parte vi parlo di uno smalto!vista la bella giornata di sole ho voluto prendermi un po' di tempo per me, così ho deciso di fare la manicure (la manicure fatta bene, di solito metto solo lo smalto, non ho mai abbastanza tempo XD) così ho deciso di provare un acquisto Essence che avevo fatto poco tempo fa ma che non avevo ancora provato!!
Lo smalto in questione è il Pro White Effect, uno smalto dalla tendenza lilla/viola che dovrebbe servire a contrastare il giallo delle unghie. Vi metto la foto, presa da internet..



Allora....considerazioni abbastanza negative su questo smalto...Ammetto che essendoci scritto "effect" mi aspettavo che desse solo L'EFFETTO appunto, non che mi sbiancasse sul serio le unghie...ma l'effetto che da è veramente pessimo!!!

Vi spiego il motivo...Allora, io ho le unghie gialle perchè ho SEMPRE addosso lo smalto  (ma c'è anche da dire che ho sempre lo smalto perchè ho le unghie gialle...è un circolo vizioso, è come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina XDXD) fatto sta che comunque immagino di avere delle normalissime unghie gialle..per cui gialle in punta e normali verso le cuticole, dove l'unghia è più nuova e appena uscita..Proprio per questo motivo l'effetto di questo smalto è pessimo!!
In punta, sulla lunetta"bianca" (nel mio caso non immacolata XD) l'unghia continua a rimanere gialla, mentre tutto il resto dell'ungha diventa blu...ma proprio blu livido...non sembrano per niente unghie sane, anzi sembra malaticce... Purtroppo ho provato a fare delle foto, ma le foto non rendono veramente l'idea, per cui ho deciso di non metterle!
A sua discolpa devo dire che dopo aver visto questo effetto terrificante ci ho applicato uno smalto sopra e come base per ora mi è piaciuta...vedremo se ripara l'unghia dal color vinaccia scuro che ho messo!!!
Voi cosa ne pensate?? l'avete provato?? fatemi sapere se sono solo le mie unghie ad avere un colore che non si concilia bene con questo lillino o se è proprio lo smalto che è stato studiato male :)



Come seconda parte del post volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno fatto i complimenti per le mie foto messe nel concorso Leica, siete state davvero carinissime e i vostri complimenti mi hanno davvero irmepito il cuore :)..Avrei voluto ringraziarvi sotto nei commenti ma è da una settimana che non riesco a lasciare commenti sotto ai miei post...non me lo fa fare, non so come mai..Ma cmq per chi non avesse visto le foto se vi va ve le metto QUI, se vi piacciono (come ho detto nel post rpecedente, solo se vi piacciono davvero) se vi va di votarmi mi farebbe piacere, se non vi va non fa nulla, non mi offendo :D



Terza ed ultima parte del post è sempre un piccolo spazio pubblicitario, ma questa volta non è per me!!! dei miei carissimi amici hanno registrato due canzoni e ci tengono tanto a sapere cosa ne pensa la gente, se vi andasse di dare anche solo un ascoltino veloce QUI  (questo link ti porta alla "figlia del carrozziere", una delle due canzoni) e QUI (Questo link ti porta a "maturità", seconda canzone registrata) mi farrebbe ( e soprattutto a loro) molto piacere...


Niente ragazze, direi che per la vostra gioia questo post è finito, vi chiedo scusa per i due spazi pubblicitari, ma sono due cose a cui tengo molto, e tengo molto alla sincerità per cui sia per quanto riguarda le canzoni, sia per quanot riguarda le foto ci tengo molto a sapere cosa pensa DAVVERO la gente :)...

Grazie per l'attenzione e grazie se siete arrivate a leggere fino a qui!!!!
Un bacio!
Letizia

4 commenti:

  1. Bene, mi sa che come prodotto lo eviterò! ^^ Grazie per la review!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho provato parecchio tempo fa e non mi è dispiaciuto affatto. Avevo le unghie macchaite da uno smaltino della color&go di essence e ho comprato il prowhite con la speranza che le curasse e che non desse solo l'effetto sbiancante (al contrario tuo). L'effetto unghie livide lo notavo alla luce diretta del sole, ma non era tanto eccessivo. L'ho usato finchè non mi è finito come base per lo smalto e andava bene, ne ho uno di scorta preso con i saldi essence primaverili, ma non l'ho ancora aperto: aspetto di finire la base che sto usando ora (Avon). Per concludere ti dico che a me non è dispiaciuta come base, prova a fare una french manicure, forse potrà piacerti di più avendo la lunetta bianca.
    htt://cinziacinzyful.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Allora credo che sia proprio una incompatibilità con le mie unghie naturali XD...a me l'effetto che lascia non piace proprio :S

    RispondiElimina