Lettori fissi

domenica 2 ottobre 2011

Ferita finta!! (facilissima!!!) ACQUA E FARINA!!

Salve ragazze!!! E' un secolo che non faccio post, lo so (gliene frega qualcosa a qualcuno??? :D) ma sono stata molto impegnata!!! Ma l'altro giorno ho visto un video su youtube su come ricreare una finta ustione e mi ha incuriosito, così ho voluto provare!!
Ora....data la mia proverbiale impeditezza so che non è assolutamente perfetto, ma sono comunque molto soddisfatta!! Vi posto le foto!!



Ok....non è per niente realistico, ma vi assicuro che questo è quanto di più decente io abbia mai fatto in vita mia XDDDD ahahaha, vabè ora non esageriamo :D...
Cmq ha una realizzazione semplicissima e secondo me molto d'effetto!!!
L'occorrente è reperibile in qualsiasi casa!!
-Acqua
-Farina
-Fondo liquido
-Rossetto (preferibilmente da battaglia) e ombretto rosso
-Ombretto nero
-Gloss (rosso o trasparente, è uguale)

Per la realizzazione vi rimando al video della bravissima ragazza che l'ha ideato!! cliccate QUI!!!

La trovo un'idea molto carina visto che tra poco sarà halloween!!! E' molto bello soprattutto il fatto che sia facilmente realizzabile in qualsiasi casa, senza dover prendere sangue artificiale, cere professionali e quant'altro...Inoltre mi sono divertita tanto a farlo!!!


mmmmm che dite.....Sarò mica malata?? XD XD XD


Spero che il breve post vi sia piaciuto e vi dia degli spunti divertenti per scherzi o costumi!!!! un bacione ragazze!!!



Ciauuuuuuuuuu

4 commenti:

  1. non è venuto così male dai, a me non dispiace...fa impressione però :P
    bellissima la seconda foto, hai un sorriso dolcissimo!

    RispondiElimina
  2. è venuto MOLTO bene :) io le faccio con il lattice e il cotone, come mi hanno insegnato a scuola, ma buono a sapersi ce si può fare anche cosi, che è molto + economico :D bravissima e ingegnosa!

    RispondiElimina
  3. sembra vera!! fa abbastanza paura :P però sarebbe più realistica con tutto il viso malconcio XD brava cmq!!

    RispondiElimina