Lettori fissi

venerdì 31 agosto 2012

Shampoo Yves Rocher Capelli luminosi...PROMOSSO!

Salve a tutteeee!!! Lo so...ultimamente sono un po' discontinua con i post, ma purtroppo lo studio per gli esami di settembre mi porta via un bel po' di tempo.
Purtroppo vacanze (che non ho fatto XD) finite e oggi a torino fa pure freddino....le vostre come sono andate?? da voi si sta ancora bene?...spero per voi di si :)


Ma veniamo al motivo del post...qualche settimana fa mia madre è andata alla yves rocher, perchè spesso abbiamo degli sconti perchè abbiamo la tessera..ed è tornata a casa con un bottino un pochino più sostanzioso (di solito svaligiamo la zona profumi e creme XD).
Ha comprato due shampoo, uno volumizzante e l'altro effetto brillantezza. Vi metto subito la foto di tutta la linea!


 Io ho voluto subito provare quello a effetto brillantezza (che per intenderci è l'unico messo in orizzontale XD) visto che i miei capelli come sapete dai miei ultimi post sono tipo scopa di paglia.
Sono rimasta ultra soddisfatta!! mi ha lasciato davvero i capelli più morbidi e lucidi già dal primo lavaggio!! Non nutre i capelli, per cui le mie doppie punte rimangono tali, però noto veramente dei miglioramenti dopo 2 settimane che lo uso. I miei capelli hanno davvero un aspetto più sano!

Spero che questo post vi sia utile (anche se sono convinta che per pelle e capelli le opinioni siano estremamente soggettive) e vi lascio alla scheda del prodotto!

Scheda Prodotto: 
-Nome: Shampoo luminosità
-Marca: Yves Rocher
-Prodotto: Shampoo
-Quantità: 200 ml
-Scadenza: 6m
-Prezzo: 3,50
-Voto: 7/8 

9 commenti:

  1. Anch'io, causa sole&mare, ho i capelli che ultimamente non mi soddisfano affatto... Pensavo che il prezzo dello shampoo fosse più alto invece, specie dopo aver letto la tua review, mi tenta parecchio! :)
    Ti seguo anche io! ;) A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ^_^...Cmq si, a me è piaciuto molto! Se lo provi fammi sapere tu cosa ne pensi!!

      Elimina
  2. Mhmhm mi sa che devo provarlo...dopo l'estate i miei capelli sono pessimi..:( cmq ti seguo...se vuoi passa da me! :)un bacio

    http://elenamncs.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare molto bene anche di quello nutriente (con relativa maschera)...Cmq certo, volo subito da te!!

      Elimina
  3. anche io ho questo shampoo....ho lo shampo e la maschera, c'era un'offerta sul librettino della tentazione! :D meno male che ero andata solo per prendere lo struccante bifasico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono una fedelissima del loro struccante bifasico! Ma poi è sempre così...si parte con le migliori intenzioni....e poi si scialacqua sempre!!! :P

      Elimina
  4. Ciao... Io non vado mai da Yves Rocher, però ne sento sempre parlare bene.. Mi toccherà farci un salto :)
    Comunque mi piace molto il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda? Baci^^
    ELy
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda la linea di makeup per ora l'ho sempre trovata pessima, ma per tutto il resto (creme, struccanti, cura del corpo ecc) mi ci son sempre trovata più che bene!! cmq passo subito a fare un salto dal tuo blog! :)

      Elimina
  5. Qualità a prezzo contenuto.

    http://isnaturally.altervista.org/

    RispondiElimina