Lettori fissi

martedì 30 agosto 2011

Review nuovi smalti ASTRA (Bianco gesso)

Salve a tutte ragazze!!!! 
oggi un post veloce veloce per parlarvi dei miei ultimi acquisti smaltosi!! L'altro giorno sono andata dal negozio cinese che ho sotto casa e con mio enorme stupore a fianco allo sfigatissimo stand permanente dell'Astra ce n'era un altro, altezza uomo (vabè, diciamo mia altezza per cui più o meno 1.50 mt :D :D) PIENO di nuovissimi smalti Astra!!!li ho pagati 1 euro e 50 e ne ho presi 3...un giallo banana ( n22), un verdino prato molto estivo (n18) e un bianco gesso (n52). Per ora ho provato solo il bianco gesso e ne sono rimasta meravigliata!!! vi lascio alle foto!!!

Luce naturale indiretta
Prima di tutto una premessa: so che lo smalto bianco è un po insolito ma a me piace da impazzire!!! poi io ho la carnagione abbastanza scura per cui trovo che faccia risaltare la mia pelle...quindi...sfatiamo il tabù dello smalto bianco!!!! ahahahah

Immagino che il packaging voglia richiamare gli smalti Chanel e devo ammettere che comunque mi ha attirato
 parecchio la nuova confezione:)!!!Il cappuccio grosso rettangolare si toglie e rimane solo quello classico 
cilindirco (Come quelli Chanel credo...ma non ne sono sicura, non ne ho :D)
Luce naturale diretta

Luce naturale diretta

Luce naturale diretta

e' abbastanza coprente, ma ci vogliono necessariamente due passate per avere questa coprenza!!! Ma nonostante questo l'asciugatura è velocissima!!!
Che dire a me è piaciuto tanto!! mi è durato 5 giorni con il top coat, quindi direi che è stato un affarone!!!
Sono 11ml di prodotto con scadenza 36 mesi!!!
Secondo me sono degli ottimi smalti che vale la pena provare anche perchè hanno creato una gamma di colori infinita!!!
Li avete provati anche voi?? cosa ne pensate???
Un bacio!!!
Letizia :)


martedì 23 agosto 2011

Unghie selvagge!!! GRRRRRRRRRRRR!!!! (CUTEPOLISH)

Ragazzuole mie buon giorno!!!!! Questo caldo mi sta uccidendo (come tutti immagino) e quindi ho deciso di fare una nail art che richiama molto i posti caldi, per restare in tema...




E' una nail art mooooolto semplice da fare, anche se non sembra...E' fatta con la tecnica dello spugnato..
Occorrente: 
-spugnetta da make up o normale spugna per i piatti/doccia ( nel secondo caso ne dovrete tagliare un pezzettino piccolino, se no viene un pasticcio :) )
-Smalto giallo (io ho usato il 279 di Kiko)
-Smalto arancione (io ho usato il 280 di Kiko)
-Smalto nero per nail art o pennellino piccolo e smalto nero

Per la realizzazione vi rimando al video della ragazza da cui ho preso ispirazione (in realtà l'ho copiata pari pari :D:D) 
Il canale di questa ragazza è fantastico, ha tante idee semplici da realizzare, vi consiglio di farci un giro!!!

Un abbraccio ragazze!!!
Letizia

giovedì 18 agosto 2011

Nail art graffiti LOW COST!!!! (sibella)

Salve ragazzuole mie!!!! Scusate l'imperdonabile ed infinita assenza ma sono tornata dalle vacanze e sto cercando di studiare per il test d'ingresso all'università (incrociamo le dita). Come post di ritorno dalle ferie ( perchè sono tornata???????????) vorrei parlarvi di uno smalto che ho preso al mercato l'altro giorno (una settimana fa XD). Si tratta di uno di quei famosissimi smalti effetto graffiti smerciati principalmente dalla Layla e dalla Pupa.
Stavo girando con mia madre tra le bancarelle del mercato di Cuneo (mercato bellissimo!!) quando ad un certo punto mia madre mi fa "Guarda che strani quegli smalti tutti spaccati!!" al che mi giro e mi si illuminano gli occhi: sopra a questa bancarella (tra l'altro enorme, sembrava un negozio XD) c'erano questi benedetti smalti graffiti. Ho guardato il prezzo esiguo (almeno rispetto a quelli che ci sono in vendita nei negozi) di 5 euro e senza pensarci due volte ne ho presi due..Vi lascio alle foto e poi alle considerazioni!!

Allora partiamo dal rpesupposto che le considerazioni sono ottime, vi faccio una breve descrizione del prodotto:

Il prodotto si presenta in una scatolina piuttosto piccola contenente la base e lo smalto graffiti, che contengono entrambi 4,5 ml di smalto. Io ho preso la scatola contenente il bianco perlato e il nero matt:









In questa settimana ho avuto modo di provarlo e posso dirvi che è ottimo!! l'unica considerazione negativa che si può fare è che lo smalto perlato da usare come base è decisamente poco scrivente, infatti come vedete nella prima foto si vede la lunetta...e quelle sono due passate!! ma si può usare con qualsiasi base, quindi urlo un sonoro CHISSENE!!Per il resto lo smalto ha delle grandi qualità secondo me...mi è durato una settimana bella e buona, è facile da stendere perchè il pennellino è bello largo (stile kiko per intenderci) e costa poco...
Ora, non so dirvi sinceramente se lo smalto contenga qualcosa di poco raccomandabile perchè non sono brava a leggere l'inci e non ci capisco assolutamente nulla, ma le mie unghie stanno più che bene e sono contenta di aver provato anche io questi plurinominati smalti graffiti!!!
Sono andata a leggere delle recensioni e a vedere il sito di questa azienda di milano e sono rimasta colpita perchè le recensioni sono praticamente tutte positive!! E' una marca che non conoscevo ASSOLUTAMENTE, ma mi rifarò presto :D :D...il sito, aimè, è un po' scarno, ma a quanto ho capito è un'azienda abbastanza nuova, quindi...pazienza :D :D
Poi ne ho preso un altro blu singolo, senza la base che non ho ancora provato, vi recensirò pure quello!!! :)

Aspettatevi tanti post di recupero!!!!






Un bacio!