Lettori fissi

venerdì 22 aprile 2011

Acquisti Essence!



Ieri, mentre mi concedevo una meritata (dipende dai punti di vista XD) pausa dallo studio, ho deciso di fare un saltino da Essence e ho trovato alcune cosine carine che cercavo da un po'...Stranamente non ho preso smalti, un po' perchè non c'era niente che mi colpisse particolarmente, un po' perchè in seguito alle minacce di morte violenta di mia madre se fossi tornata con un nuovo smalto a casa ho ragionato che forse era meglio evitare XD....in ogni caso questi sono gli acquistini piccini picciò che ho fatto..


Il primo è l'i-liner in gel della nuova linea permanente..Ho preso quello verde, ma so che c'è anche viola e nero...mi sfugge se ci siano anche altro colori...L'ho usato appena arrivata a casa e me ne sono subito innamorata....Ha una buona scrivenza anche se forse è un po' troppo morbido...sguiscia (si mi invento le parole) un pochino via...Ma a parte ciò è molto bello...



In questa foto sembra che il tratto sia molto spesso, ma è solo un'illusione ottica XD (non badate a quel rosa che c'è a fianco...XD)
 Il secondo prodottino di cui sono moooooooooooooolto soddisfatta è questo! E' un gloss a lunga durata...Io mi sono innamorata del colore che è troppo bello, e mi sa che andrò anche a prendere gli altri!! c'erano altre tonalità di rosa e un rosso molto bello..Ho deciso di prendere questo qui perchè era il rosa più freddo, e lo preferivo agli altri :)

 Ecco lo swatch! E' decisamente molto coprente e senza nessun glitterino, cosa che apprezzo particolarmente!! Non mi piace tantissimo l'applicatore (di cui mi sono dimenticata di fare la foto, ma Lolla, Missstrawberryfields, ne parla nel suo ultimo video, andate a darci un'occhiata ;) ).
Devo ammettere che la durata non mi fa particolarmente impazzire, quindi non è che siano proprio dei long lasting, però non fanno neanche pena, e hanno delle colorazioni troppo belle per potersi lamentare..ahahhahaha :)
 E questo è l'ultimo acquisto che ho fatto, quello di cui sono rimasta un pochino più "delusa" se così si può dire....E' il kit per lo stamping. Immagino lo conosciate già tutte quante, in ogni caso è questo kit per fare delle "stampe" sulle unghie..in dotazione c'è la piastrina con i disegnini incisi, la spatolina "leva smalto in eccesso" e il timbrino....in realtà il vero motivo per cui sono rimasta delusa è perchè non lo so ancora usare bene e mi sbava un po'..:D....e poi perchè non mi fanno impazzire i disegni che ci sono sulla piastrina...però è un'idea carina ogni tanto per dare un po' di allegria alle unghie!!
 E di conseguenza ho preso anche lo smalto apposta per lo stamping..In realtà avrei voluto provare con lo smalto normale, ma poi ho ceduto e l'ho comprato...non vorrei dire una castroneria, ma mi sembra che abbia un finish opaco...Non so, perchè subito dopo ho applicato il top coat!



E niente ragazze, questi erano gli acquisti che ho fatto; spero che vi possano essere utili!! In ogni caso vi consiglio di fare un giretto da Essence, perchè la nuova collezione permanente ha delle cosine davvero carine!!!!
Un bacino!!
Letizia :)

4 commenti:

  1. Complimenti mi piace molto come scrivi,attendo altri post!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! prestissimo nuovi post!! ;)

    RispondiElimina
  3. i gloss stay with me sono fanastici, dopo averne preso uno non ho resistito e li ho acquistati tutti ^^ quel rosa che hai tu cmq è uno dei + belli anche secondo me!!

    RispondiElimina
  4. @Dadda: si sono veramente bellissimi!!! adoro i colori che hanno creato!!!

    RispondiElimina