Lettori fissi

mercoledì 11 maggio 2011

Nail arti SEMPLICISSIMA!

Salve ragazze!!! Post velocissimo per mostrarvi una nail art altrettanto veloce!!
ECCOLA!!

E' un semplicissimo monocolore su cui ho usato il kit per lo stamping della essence, di cui mi sono innamorata!!!

Lo smalto che ho utilizzato è questo qui, della linea MULTI DIMENTION sempre della Essence, il numero 58!!. E' un colore molto carino, anche se non dura un gran chè sulle unghie...a me, con il top coat dure 3/4 giorni, ma come sapete, io mi stufo facilmente, per cui non è un problema ;)





E' abbastanza coprente, ma comunque è necessaria una seconda passata, per cui l'asciugatura non è velocissima, ma sopportabile!! :)



Eeeeeeeeeeeeeeee poi.....siccome far vedere i proprio animali domestici fa molto "GURU DEL MAKE UP" ecco la mia belva ferocissima, colpevole della sbavature di innumerevoli nail art!!! (N.B.: anche quando lo smalto sembra asciutto....IN REALTà NON LO è MAI!!! XDXDXD)



Un bacione da me e da Shea!!!
:)

Nessun commento:

Posta un commento