Lettori fissi

giovedì 7 luglio 2011

Eyeliner SEPHORA + matita long lasting ESSENCE!!

Salve ragazze!!!! primo posto da maturata!!! mi sento ENORMEMENTE LIBERA!!!! Ma passiamo subito alla review..
Oggi vi voglio parlare di due prodotti, entrambi per gli occhi, e metterli un attimino a confronto. Il primo è il long lasting eyeliner n 05 "Prune aubergine" (viola melanzana XD) di Sephora, il secondo è il long lasting eye pencil n 07 "Easy going" della Essence. Aimè le mie impressioni sull'eyeliner di Sephora non sono state concordanti con le review lette in giro...Lo trovo un eyeliner piuttosto mediocre rispetto a come viene dipinto in giro. Non mi ricordo il costo preciso, ma dovrebbe costare sui 10/12 Euro (non ho il simbolo dell'euro sulla mia NUOVISSIMA tastiera XD) con scadenza 6 mesi....perdonatemi ma non riesco a capire quale sia la quantità di prodotto all'interno, ma immagino che tutti abbiate visto anche solo in negozio la grandezza degli eyeliner. Il long lasting di Essence invece è fantastico!!!!! Me ne sono innamorata totalmente, sia per il colore che per durata ecc...
Ma passiamo al perchè della mediocrità dell'eyeliner di Sephora e alla magnificenza (addirittura??!!XD) de long lasting di kiko!!! come sempre mi farò aiutare dalle foto!!!


 Scusate per la luce pessima ma qui a Torino tra poco scoppierà un temporale pazzesco per cui la luce è un po' scarsina :D. Comunque, passiamo alle considerazioni..Come vedete sono due tipi di eyeliner COMPLETAMENTE DIVERSI per cui mi rendo conto che il confronto sia un pochino forzato, ma proviamoci lo stesso!! nella foto qui sopra ho dato una sola passata di tutti e due. Quello Sephora è molto scrivente, ma lascia quel solco in mezzo tipico dei pennellini in feltro che proprio non mi piace, mentre quello di Essence con una passata è già molto acceso anche se con due diventa splendido!!
 L'unica cosa che boccio di questa matita è la mina sali-scendi che io ODIO perchè maldestra come sono le rompo sempre!!

 Questo è il pennellino in feltro di Sephora...Non mi piace per niente perchè, come vedete, è piuttosto cicciotto e fare righe sottili non è molto semplice...c'è da dire però che non rimangono fastidiosi eccessi di prodotto sulla punta, ne esce la giusta quantità e ben distribuita.
Qui invece ci sono due passate...anzi...Per Sephora sono 3-4 passate perchè se ci si ripassa sopra il prodotto si toglie, questo perchè ci mette un'ETERNITà ad asciugarsi... la durata però è buona, una volta asciutto resiste bene. Quello di Essence invece asciuga immediatamente e non si muove di li per nessuna ragione XD...l'ho indossato un giorno in cui ho infilato la testa sotto la fontana dal caldo e lui non si è mosso da dove era per ben 6 ore!!!
Per cui per dare delle considerazioni generali direi che il Sephora non è un brutto eyeliner, ma secondo me è troppo sopravvalutato. diciamo che come votazione generale gli diamo un 7,5/10, va!!
Mentre quello Essence io lo trovo favoloso e per quello che costa fa il suo dovere fino in fondo!!! voto generale 9/10!!!

Spero che questo post possa esservi stato utile!!! un bacione ragazze!!!!!

5 commenti:

  1. w la Essence :))))) io ho qualche eyeliner di Sephora.. non mi dispiacciono, a me piacciono le linee di eyeliner spesse, per cui è ok :) però come resa e durata la Essence li batte alla grande: sono effettivamente long lasting questi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  2. Si, mi sono innamorata!!! ne andrò sicuramente a prendere altri!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo nel mio blog c'è una sorpresa per te!!!
    www.ilarianails.blogspot.com :)

    RispondiElimina
  4. Questi colorati di sephora non sono piaciuti nemmeno a me, invece quello nero è meraviglioso, e stranamente anche il feltro è molto più sottile!

    Comunque il tuo blog è utilissimo, sono diventata tua follower ^_^
    Ti lascio il mio link, nel caso volessi fare un salto da me:
    http://makeuppleasure.blogspot.com/
    Ciao, a presto ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, passerò sicuramente!!!! :)

    RispondiElimina