Lettori fissi

lunedì 9 maggio 2011

INDIGNAZIONE!!!!

Salve ragazze.. Mi trovo qui a scrivere un post che probabilmente non verrà letto più di tanto vista la foga che c'è a causa del contest OPI, ma ho bisogno di sfogarmi e visto che questo è il mio spazio, scrivo.

Ieri ho avuto una brutta esperienza con una You Tuber, di cui ovviamente non farò il nome, perchè a diffamare la gente non me ne viene niente in mano, e volevo rendervi partecipi di questa cosa.

Sulla sua pagina facebook aveva condiviso il link di un video di un'altra You Tuber "prendendola in giro", cioè deridendola con le altre ragazze della sua pagina. Al che io ho chiesto il motivo di questa derisione e mi è stata data una risposta molto scortese. Ho continuato a sostenere la mia opinione con estrema educazione, nonostante mi stesse trattando piuttosto male. dopo avergli scritto un ultimo commento kilometrico in cui spiegavo, sempre molto EDUCATAMENTE  le mie ragioni, e dopo averle consigliato di accettare di più le critiche sono stata BANNATA DALLA PAGINA FACEBOOK.

Ora, non è che a me interessi di essere stata bannata dalla pagina, ma avrei gradito almeno una risposta, che non ho ricevuto. Al che decido di scriverle sul tubo, a questo punto davvero arrabbiata e senza più nessun residuo di educazione, lo ammetto, dicendole che è solo una ragazzina viziata e che dovrebbe ricordarsi che se lei è "famosa" è solo grazie a noi che la guardiamo e che se continua a trattare così la gente che la segue si ritroverà un canale con due iscritti. Anche questo era un commento kilomentrico che è stato completamente ignorato e per tutta risposta ho ricevuto "Guarda, giuro che non ti leggo nemmeno, ti banno pure da qui."

Non credo che abbiate capito di chi sto parlando, anche perchè non è così famosa come crede e quindi dovrebbe scendere un pochino dal piedistallo da principessina figlia di papà, ma in generale questo post è stato scritto perchè vorrei avere le vostre opinioni su una situazione come you tube. Io vedo ragazze come Clio o come Giuliana che sono sempre amabili e carine, che sono rimaste le stesse per tutto il periodo che hanno trascorso su you tube, e poi vedo ragazze come questa (di cui continuo a non fare il nome per correttezza, ma mamma mia quante glie ne direi) che con meno di 4000 iscritti e veramente poche capacità si sente la dea di You tube.

Se tu che sai che questo post è riferito a te dovessi mai leggerlo sappi che non ti basta avere una Mac pro card (solo perchè papino è fotografo) per considerarti una persona degna di stima. Smettila di nascondere i tuoi INSULTI dietro alla tua SCHIETTEZZA.


E con questo chiudo ragazze, scusate ancora se vi ho annoiate, o se sono un po' alterata, ma io le persone così non le sopporto davvero.

Almeno qui posso esprimere la mia opinione, visto che è il mio spazio e da qui i commenti non verranno cancellati o io non verrò bannata!!!

Un bacione ragazze!!!!
Letizia.

9 commenti:

  1. credo che la libertà d'espressione sia una molto importante in una sociaetà civilizzata, allo stesso modo credo che le persone siano libere di fare quel che ritengono più opportuno nel rispetto degli altri. tu hai fatto benissimo a chiedere spiegazioni e lei ha fatto male a bannarti senza motivo ma non te la prendere più di tanto, ha dimostrato la sua immaturità e la sua incapacità al dialogo, ci perde lei, non tu.

    RispondiElimina
  2. si Alessandra hai perfettamente ragione!!! ma sono cose per cui mi scaldo molto!!! uff...

    RispondiElimina
  3. capisco benissimo che ti sia arrabbita, ma come dice Alessandra, ci perde lei, non tu. Tu dalla tua hai la correttezza e l'educazione che nessuno ti può portare via...lei cos'ha? maleducazione

    RispondiElimina
  4. Si infatti avete ragionissima ragazze...dovrei imparare a fregarmene di più

    RispondiElimina
  5. anche io a un certo punto mi sarei alterata e altro che bannata le avrei detto "guarda tesoro che non hai bisogno di bannarmi, sta pur certa che a vedere i tuoi video non ci torno neanche per farmi due risate" XD odio quel tipo di persone!

    RispondiElimina
  6. Leggendo l'inizio di questo post una mezza idea di chi possa essere mi era venuta in mente, solo che la persona a cui ho pensato io ha più di mille iscritti! Anche se si comporta spesso come hai descritto tu!
    Comunque come ti hanno detto già le altre, con queste persone ritengo sia inutile discutere.. o anche solo provarci, purtroppo!

    RispondiElimina
  7. Lo so ragazze, avete ragione!!! ma purtroppo non riesco mai a stare zitta :D

    RispondiElimina
  8. io ho avuto una brutta esperienza con una molto piu' famosa (ha piu' iscritti della tua e di brutto) che non mi ha bannata, ma trattata con parecchia supponenza si', come se mi fossi macchiata di chissa' quale delitto perche' le avevo fatto una domanda e alla sua risposta infastidita le avevo chiesto di non generalizzare perche' la sua opinione e' rispettabile come un'altra ma la realta' a volte e' un po' piu' ampia di quello che puo' sembrare guardandosi fino alla punta del naso.
    Morale della favola... mi ha risposto malissimo, io mi sono disiscritta e chi ci passa piu'? per carita'...

    RispondiElimina
  9. Ho capito a chi ti riferisci e posso dirti che hai pienamente ragione, purtroppo la persona in questione ha come hobby bannare tutte le persone che non la pensano come lei... Lasciala cuocere nel suo brodo :D
    un bacione!

    RispondiElimina