Lettori fissi

giovedì 13 ottobre 2011

Black sunset!!!

Ciau ragazze!!! post velocissimo per farvi vedere il trucco che avevo l'altra sera!! sono andata alla mostra di quadri della mia migliore amica e mi sono messa un vestitino nero e rosso di simil-ciniglia....non riesco a capire che materiale sia..lana??velluto??MAH! non si sa XD fatto sta che era nero e rosso e per cui ho deciso di fare anche il trucco nero e rosso :)
So perfettamente di non essere una MUA (infatti i miei trucchi hanno un livello di difficoltà pari a.....ZERO, ma effettivamente da alcune foto sembra che gli occhi siano diversi...giuro che dal vivo erano uguali!!!! ahahahahha

Vi lascio alle foto!!!!


Si...devo farmi le sopracciglia...devo DECISAMENTE farmi la sopracciglia...ma voi che siete così clementi farete finta di nulla e mi direte "ttiiiish"""che belle sopracciglia che hai!!!!!"
Quindi, grazie ragazze, si, ho proprio delle bellissime sopracciglia :D:D


Detto questo questo è il trucco..non è decisamente leggero..ma a me i trucchi troppo leggeri non piacciono :D... nella foto sotto scoprirete anche il perchè XD

Eccomi qua, in preda allo sconforto più totale, dopo INNUMEREVOLI TENTAVI di fare una foto in cui non si vedesse lo sfogo (sono allergica al nikel, e per questo motivo non ho neanche il fondotinta come potrete notare) che ho a fianco alla bocca, decisa a mostrarmi in tutta la mia decadente e incartapecorita bellezza :D:D. Ecco svelato l'arcano del trucco carico...cerco sempre di caricare un pochino di più gli occhi in modo da distrarre furtivamente tutti quanti dalla bocca che cade a pezzi :D :D 

Detto questo in questa foto gli occhi sembrano diversi...In quello destro la sfumatura sembra arrivare fino al sopracciglio e sembra molto più carico, ma vi assicuro che non era così...probabilmente è il flash...o probabilmente il fatto che io abbia una faccia da cazzo (passatemi il francesismo). Non si sa...però dirò...sono abbastanza soddisfatta di questo trucco...Poi con il vestito stava benissimo!!!

Non vi faccio la lista dei prodotti eprchè ho usato solo la palette 88 matt, un eye liner nero di ASTRA e un mascara di ESSENCE. Voi che ne pensate?? Sono ben accette critiche costruttive...(un po' meno accette potrebbero essere battute sulla mia allergia..mi potrei definitivamente trasformare in una  IENA XDDD)
 Un bacione ragazze!!!

Letizia!

4 commenti:

  1. a me piace molto, ti è venuto bello intenso :) ... e le tue sopracciglia non sono così male come credi :)... hanno una forma adatta al tuo viso e non sono né troppo spesse né troppo sottili! Sei fortunella!!

    RispondiElimina
  2. Sono un po' troppo spelacchiate per i miei gusti, ma cmq non mi posso decisamente lamentare...il problema è che il mio incontro con le pinzette avviene ormai una volta ogni due settimane se tutto va bene :D!! grazie mille per i complimenti ^_^

    RispondiElimina
  3. mi piace :D i trucchi sul nero e il rosso li adoro *__*

    RispondiElimina