Lettori fissi

martedì 4 ottobre 2011

Mi date un piccolo aiutino???? GRAZIE :)

Ciao ragazze!!! oggi sono qui per un post super veloce!!
Chi ha letto i miei interessi (ma chi li legge???XD) sa che il mio hobby principale è la fotografia e spero che un giorno possa diventare anche qualcosa di più....
Ecco, questa di cui sto per parlarvi è una GRANDE  occasione e vi chiedo un piccolo aiutino se vi va!!
Sto partecipando ad un  concorso abbastanza importante e vi volevo chiedere di guardare le 3 foto che ho messo...se vi piacciono e SOLO SE VI PIACCIONO e se avete facebook o twitter, vi andrebbe di mettere mi piace in alto a sinistra??
Ribadisco che non sto cercando voti non sinceri, quindi se non vi va, va bene lo stesso :)
QUESTO è il link della mia pagina...se vi va di guardarle mi farebbe moooolto piacere :)

Grazie mille ragazze!!!! Un bacio!!!

4 commenti:

  1. Ma sei bravissima!!!
    Adoro soprattutto la prima, è meravigliosa! Ma anche le altre non sono da meno! I miei complimenti davvero, il mio è un voto sincero!

    RispondiElimina
  2. è difficile che trovi foto di paesaggi o nature morte interessanti, la tue mi sono piaciuta quindi ho fatto like su FB :) coltiva la tua passione e in bocca al lupo ♥

    RispondiElimina
  3. Ma certo tish..lo sai che sono una tua fan!!

    RispondiElimina
  4. davvero delle belle foto, mi piace molto la prima. Ti ho votata...sono l'83° like :p

    RispondiElimina